Customer care
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Il nostro servizio di assistenza clienti si occupa di gestire richieste di informazioni, assistenza, ordini pervenute tramite telefono, e-mail o messaggistica istantanea.
L’assistenza clienti è il biglietto da visita di un’azienda e accompagna il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di prodotti o servizi di ogni genere.
Abbiamo come obiettivo assistere il cliente, accompagnarlo durante l’acquisto e creare il giusto livello di empatia necessaria per ottenere un legame col brand e una fidelizzazione a lungo termine.
Perché scegliere di affidare il servizio di customer care a Criterion Research?
La nostra convinzione è che il rapporto con il cliente sia la chiave del successo della vendita, per questo tutti i nostri collaboratori sono formati per dare la massima attenzione e supporto al cliente, oltre che essere abituati a cogliere anche le opportunità e le problematiche utili all’azienda per migliorarsi.
Questo permetterà alla Vostra azienda di concentrarsi completamente sul proprio business, senza tuttavia perdere di vista le opportunità suggerite dal contatto diretto e costante con i propri clienti.